Supporto tecnico

Il servizio globale on site, da remoto, con realtà aumentata, che garantisce servizi di assistenza in tempo reale.

Essere al tuo fianco ed evadere le tue richieste nel più breve tempo possibile: è questo il nostro impegno. Al fine di migliorare la tempestività di intervento e superare ogni ostacolo geografico, SIPA mette a disposizione anche il nuovo servizio di TELESERVICE, una soluzione di teleassistenza dedicata alle macchine connesse, con possibilità di supporto remoto, aggiornamento software e guida dei tecnici sul campo grazie a XRAY, un’innovativa piattaforma di Realtà Aumentata.

Il servizio di Customer Care è gestito attraverso un supporto tecnico a tre livelli, con tracciamento costante e condivisione dei ticket dei clienti, per assegnare sempre lo specialista giusto a seconda del problema da risolvere.

Siamo sempre a tua disposizione:

SIPA TELESERVICE: il fiore all’occhiello della tecnologia SIPA per il supporto tecnico da remoto che consente di ridurre notevolmente i tempi di risposta dell'assistenza tecnica interagendo direttamente con le macchine Sipa da remoto e di risparmiare sui costi.
I tecnici sul campo, dotati di occhiali per realtà aumentata o dispositivi mobili standard, possono comunicare con gli esperti da remoto condividendo video e schemi. L'esperto può attingere dalla visualizzazione del cliente, spiegando come eseguire un'attività specifica con indicatori virtuali.

Un Ticketing Center sempre a tua disposizione h24, 365 giorni l’anno e in lingua locale.

Contatti

E-mail: sipa.hd24@zoppas.com – Help Desk: +39 0438 914 400

I vantaggi:

  • Sempre vicini e a disposizione dei nostri Clienti
  • Ingegneri dedicati e specializzati per ogni tecnologia
  • Soluzioni rapide ed efficaci
  • Possibilità di analisi e monitoraggio in tempo reale dello status operativo della macchina
  • Con XRAY la possibilità di ottenere un supporto tecnico da remoto e in tempo reale
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