Ricondizionamento di stampi iniezione per preforme in PET: COME ALLUNGARE LA VITA DELLO STAMPO, AUMENTARE LE APPLICAZIONI E L’EFFICIENZA
Il nostro servizio di conversione e refurbishment di stampi di iniezione in PET vi aiuta a ottenere il massimo dal vostro stampo. Ad esempio, il nostro servizio “LongLife” allunga la vita della parte fredda dello stampo che non avrà bisogno di manutenzione fino a 11 milioni di cicli. Forniamo anche un servizio di ispezione dello stampo per valutare la qualità delle preforme prodotte nel tempo, programmando gli interventi necessari. Le ispezioni di SIPA aiutano a identificare le perdite di efficienza nella linea di produzione fornendo gli interventi corretti per mantenere alte le prestazioni dello stampo ed ottimizzare i vostri investimenti. Il servizio offerto da SIPA nel rimessaggio degli stampi:
Programmi di rimessa a nuovo perCOLD HALVES: Si eseguono nello stabilimento del cliente per ridurre i tempi di fermo macchina e spese di spedizione, oppure in un centro SIPA dedicato per un servizio più completo. Il nostro programma ha l’obbiettivo di ripristinare le prestazioni dello stampo senza cambiare il design della preforma.
Riduzione in tempi brevi dei flash con rilavorazione dei neck rings (metallizzazione)
Recupero di neck rings, lock rings e cavità
Rimessa a nuovo dello stampo, che include una nuova garanzia, la sostituzione dei vecchi neck rings e la pulizia e lucidatura delle parti stampanti con rettifica del porta stampo con nuove piastre di scorrimento e guide.
Programmi di regenerazione HOT HALVES: SIPA ha il know-how e la capacità di rigenerare canali caldi di qualsiasi generazione, sia Solid Skirt che Ultra design. Offriamo anche tre programmi flessibili di rigenerazione per canali caldi: